La mia routine del mattino 

Seguo molte fashion e beauty blogger, non mi perdo mai neppure un loro post perché mi piace scoprire sempre nuovi segreti di bellezza di altre ragazze. Ebbene, ho visto che uno dei trend degli ultimi periodi, in quanto a blog (ma anche su youtube) è quello di descrivere la propria “morning routine”, la routine che ogni mattino si fa prima di uscire per andare a lavoro o di dedicarsi alla propria casa. Ecco qual è la mia:

  • Ore 7:00

Mi sveglio e mi alzo subito dal letto, mi fiondo verso la cucina e mi preparo subito il caffè. A seconda della mattinata e del mood, mi concedo o una classica colazione con latte e biscotti, o qualcosa di salato.

  • Ore 7:30

E’ il momento del trucco, prima passo la crema idratante sul volto e la lascio in posa per qualche minuto. Nel frattempo prendo il mio silk epil e lo passo nelle zone che ne hanno bisogno, dopodiché passo al fondotinta e alla cipria. Un velo di eyeliner, un po’ di mascara, un po’ di blush e sono pronta. Non amo truccarmi troppo pesantemente al mattino, lavoro come commessa in un centro commerciale e non voglio mettere a disagio i miei clienti presentandomi con troppo make up.

  • Ore 8:00

Prima di uscire controllo che Pippo, il mio gatto, abbia pappa e acqua in abbondanza. Una carezza al miciotto, che generalmente se la dorme beato, e via verso la macchina che prendo per andare a lavoro!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *